Chi Siamo

La Ditta Bianchi & Maestri nasce ufficialmente a Modena nel 1978. Nel 1984 le idropulitrici Bianchi & Maestri con caldaia verticale si affacciano sul mercato. Da allora tutti i modelli introdotti hanno avuto un grande successo grazie alla grande affidabilità, sicurezza, qualità e durata nel tempo. Nel 1995 le idropulitrici Bianchi & Maestri ottengono per prime in Italia la certificazione UNI EN ISO 9002.

Bianchi & Maestri

Oggi Bianchi & Maestri vanta una vasta clientela consolidata grazie al servizio a 360 gradi che è in grado di offrire con l'introduzione di un'ampia gamma di spazzatrici, lavapavimenti, aspiratori, impianti di lavaggio self service (portali e piste), ricambi e accessori, oltre ovviamente all'efficiente e puntuale servizio di assistenza.

Esperienza ed Efficienza

L'esperienza tecnica, l'attenzione per il progetto e l'efficienza del servizio pre e post vendita ha permesso alla Ditta Bianchi & Maestri di porsi nei confronti della clientela non solo come un semplice fornitore, ma come il partner ideale pronto ad accogliere le richieste ed a fornire soluzioni ad ogni esigenza.

Share by: